Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

Ferro Tubi S.p.A. è un’ Azienda che dal 1985 commercializza prodotti siderurgici in genere e nel tempo si è specializzata nel settore dei tubi in acciaio al carbonio per qualsiasi applicazione senza saldatura e saldati.

Nel corso degli anni ha sviluppato importanti partnership con i principali produttori europei del settore tra i quali Tenaris Dalmine (di cui è Distributore Autorizzato dal 01/01/2007), Voestalpine, Vallourec-Mannesmann, Arvedi Tubi Acciaio, Productos Tubulares.

In una superficie coperta di circa 10.000 Mq. sono presenti tre magazzini vicinissimi alle uscite autostradali di PADOVA EST e PADOVA Z.I.- INTERPORTO raggiungibili rispettivamente dall’ autostrada MILANO – VENEZIA e BOLOGNA – PADOVA: qui potrete trovare varie tipologie di prodotti e una vasta gamma di dimensioni disponibili dal pronto, che potranno soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: tali prodotti saranno accompagnati, su richiesta, dai relativi certificati d’ origine 3.1 e/o attestati di conformità.

Sono attive cinque linee di taglio che ci consentono, grazie al supporto di moderne macchine a controllo numerico, di tagliare i nostri materiali con velocità e precisione.

Siamo in grado di garantire consegne rapide ed efficienti grazie all’ utilizzo di autocarri di proprietà dotati di efficaci mezzi per lo scarico.

L’ Azienda è in continua espansione e ricerca la soddisfazione della sua clientela puntando su standard qualitativi all’ avanguardia. Tutto ciò le ha permesso di ottenere nel 2004 la Certificazione di Qualità ISO 9001 dal principale ente di certificazione nazionale IGQ.

Si avvale, inoltre, di una rete vendite altamente qualificata che copre in modo capillare tutto il territorio nazionale.

Sicuri di potervi dare un ottimo servizio, veloce e puntuale, grazie anche ad una buona organizzazione nel trasporto e ad una vasta disponibilità di magazzino, saremmo lieti di essere contattati per qualsiasi tipo di richiesta.

ferro tubi certificazioni
Ferro Tubi - Tenaris Dalmine